martedì 26 giugno 2007

[ DONNE ]


19 commenti:

ernia ha detto...

o ma che signorine calde e sensuose che disegni,,,ahah

Ozzy ha detto...

sensuose...?

...bello lo showreel...pure le illustrazioni...

a.g.barrows ha detto...

ohhh era ora!
brava laura!
bello il nuovo bloggo!

Anonimo ha detto...

grazzie barrocu...ormai ero rimasta l'unica senza...

Vapu ha detto...

Hey!evviva mancavi solo tu!belle illustrazioni!come va?

Aira ha detto...

ma ciau finalmente anche tu hai il blog...belli i disegni!!! come va?

ernia ha detto...

ANONIMO???? MA INSOMMA NN RIESCI NEMMENO A FIRMARTI..nn ti ho proprio insegnato niente eeeeeeeee.

omini nel cervello ha detto...

oooooh questo è il mio blog e faccio quel che voglio......mh...
ciao vale e ali...qui tutto bene...
un bacio

FISH AND CHIPS ha detto...

LAURA LO AGGIONRIAMO STO BLOG_?

Ozzy ha detto...

sisi aggiorniamo!! e laura dick dov'è?? la porti in sicilia con te??

omino ha detto...

mi sa che ormai lo aggiorno a settembre......mi sa che laura dick rimane a bologna....nn saprei come giustificarlo al parentado

Ozzy ha detto...

vado a fulmini e leopardiii!!!

Colpetto ha detto...

ecco

ernia ha detto...

e' morta

Ozzy ha detto...

aho...ma ce vuoi fà sapè qualcosa...??oltre al fatto che al mio studio non ti hanno voluta...(whahahahaha) ...altre novità?

^________________^

io si!! io si!!!

ernia ha detto...

questa era cattiva

Anonimo ha detto...

chiara ma possibile che tu ti ti faccia sempre ste uscite da cretina? Ma il tuo cervello dove lo hai lasciato?
IL TUO BUONSENSO

ernia ha detto...

LAURA MA HAI FATTO UN NUOVO BLOGGG..NN PUOI DISTRUGGERE TUTTO CIOOOOO

Anonimo ha detto...

Questo articolo sul lauraguandalini.blogspot.ru dà la luce in cui possiamo osservare la realtà.