martedì 26 giugno 2007

[ DONNE ]


19 commenti:

Anonimo ha detto...

o ma che signorine calde e sensuose che disegni,,,ahah

Chiara Porri ha detto...

sensuose...?

...bello lo showreel...pure le illustrazioni...

a.g.barrows ha detto...

ohhh era ora!
brava laura!
bello il nuovo bloggo!

Anonimo ha detto...

grazzie barrocu...ormai ero rimasta l'unica senza...

Unknown ha detto...

Hey!evviva mancavi solo tu!belle illustrazioni!come va?

Aira ha detto...

ma ciau finalmente anche tu hai il blog...belli i disegni!!! come va?

Anonimo ha detto...

ANONIMO???? MA INSOMMA NN RIESCI NEMMENO A FIRMARTI..nn ti ho proprio insegnato niente eeeeeeeee.

Anonimo ha detto...

oooooh questo è il mio blog e faccio quel che voglio......mh...
ciao vale e ali...qui tutto bene...
un bacio

Anonimo ha detto...

LAURA LO AGGIONRIAMO STO BLOG_?

Chiara Porri ha detto...

sisi aggiorniamo!! e laura dick dov'è?? la porti in sicilia con te??

Anonimo ha detto...

mi sa che ormai lo aggiorno a settembre......mi sa che laura dick rimane a bologna....nn saprei come giustificarlo al parentado

Chiara Porri ha detto...

vado a fulmini e leopardiii!!!

Fabio Tonetto ha detto...

ecco

Anonimo ha detto...

e' morta

Chiara Porri ha detto...

aho...ma ce vuoi fà sapè qualcosa...??oltre al fatto che al mio studio non ti hanno voluta...(whahahahaha) ...altre novità?

^________________^

io si!! io si!!!

Anonimo ha detto...

questa era cattiva

Anonimo ha detto...

chiara ma possibile che tu ti ti faccia sempre ste uscite da cretina? Ma il tuo cervello dove lo hai lasciato?
IL TUO BUONSENSO

Anonimo ha detto...

LAURA MA HAI FATTO UN NUOVO BLOGGG..NN PUOI DISTRUGGERE TUTTO CIOOOOO

Anonimo ha detto...

Questo articolo sul lauraguandalini.blogspot.ru dà la luce in cui possiamo osservare la realtà.